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Gli angeli scendono a Venezia. Duvetica, marchio veneto di piumini da città, ribadisce le sue origini con l’ultima campagna per le Collezioni Primavera Estate 2014. Venezia, Nick Cave e i volumi fuori scala del misterioso Palazzo Pisani, la sede del Conservatorio Benedetto Marcello, dialogano con le immagini del fotografo Alessandro Bencini.

A volo d’uccello un drone racconta i sogni di questi angeli contemporanei che indossano i leggerissimi imbottiti Duvetica color smeraldo, blu elettrico, rosso granato, sequoia, trifoglio, perla, bianco ottico.

La filosofia di Duvetica è no logo: nessun marchio e nessuna etichetta identificano il capo, ma unicamente la qualità, il colore e il design. Linee fit, microstampe floreali, pois, vichy, tartan, zip e automatici personalizzati, e nylon ultralucidi in contrasto ai super mat.

Le microimbottiture in vero piumino d’oca francese (duvet) garantiscono il comfort termico e l’ultraleggerezza delle giacche wind-breaker o biker reversibili, ottime d’estate come le microcappe trapuntate in nylon opaco monocromo.

Produzione e direzione artistica italiana, materia prima soprattutto francese, design giapponese e cuore veneziano. Che volteggino sulla terrazza più alta della città o si muovano in una fornace di Murano, i ragazzi Duvetica raccontano il rapporto con Venezia di un’azienda che sceglie gli aspetto meno scontati della città per tutte le sue campagne pubblicitarie.

www.duvetica.it

Scopri Palazzo Pisani